Progetto Gemma compie 20 anni

20 anni di progetto gemma

20 anni di progetto gemma

Progetto Gemma compie 20 anni!

Sono stati anni intensi che ci hanno visti, e che ci vedono tutt’ora, in prima linea per difendere il diritto alla vita nascente, un diritto che ancora oggi viene troppo spesso negato a causa di una cultura predominante che comunica indifferenza ed egoismo.

Insieme a voi abbiamo combattuto piccole e grandi battaglie, che dal 1994 ad oggi hanno portato all’aiuto di tante mamme in difficoltà e alla nascita di 20.000 bambini, un’intera comunità!

Sogni, speranze, volti, famiglie, storie…soprattutto storie di vita che voi avete contribuito a scrivere in prima persona, grazie alla vostra generosità.

Vent’anni rappresentano la giovinezza che sboccia e che apre la strada ad una maturità stabile e duratura. Progetto Gemma sta camminando in questa direzione, ben consapevole della grave crisi economica che sta attraversando la nostra società, ma allo stesso tempo fiducioso che l’aiuto e l’amore delle persone non verrà mai meno perché la tutela della vita non ha prezzo!

Per festeggiare insieme a voi questo importante traguardo e per condividere con le Istituzioni, i Centri di Aiuto alla Vita, le mamme aiutate, quali azioni compiere per il futuro di Progetto Gemma, Domenica 30 Marzo a Milano si terrà un momento di testimonianza e dibattito presso la Parrocchia di Ognissanti di Via Bessarione 25 (nuova sede di Progetto Gemma).

Scarica il volantino della giornata