Sostieni con il tuo voto Progetto Gemma

Con il progetto Unicredit “1 voto, 200.000 aiuti concreti” basterà un clic per sostenere Progetto Gemma e Fondazione Vita Nova Onlus. Hai tempo fino al 31 gennaio 2022!

Campagna donazioni Unicredit per Progetto Gemma 2021
Campagna Donazioni Unicredit per Progetto Gemma – credit Dakota Corbin

Anche quest’anno Unicredit è al fianco delle Associazioni di volontariato e no profit con la campagna “1 voto, 200.000 aiuti concreti”. In altre parole, grazie ad un voto potrai aiutare la nostra associazione a partecipare alla distribuzione di 200.000€ per il sociale! Sostieni Progetto Gemma con il tuo voto!

Fino al 31.01.2022 puoi fare la differenza per Progetto Gemma e le tante mamme aiutate fino ad oggi: basterà esprimere il proprio voto a favore di Progetto Gemma e invitando i propri amici a fare altrettanto. Per avere una quota della somma, sono necessari almeno 150 voti e 5 donazioni di 10 euro o più. Vuoi aiutarci nel raggiungere questo traguardo?

Come puoi votare e sostenere Progetto Gemma?

Ti chiediamo 2 minuti del tuo tempo! Per sostenere le attività di Fondazione Vita Nova e Progetto Gemma ti basterà:

1. Andare sul sito ilMioDono.it o cliccare sul pulsante “Vota Ora”
  2. Cliccare su “Vota Questa Organizzazione
  3. Scegliere se votare tramite la propria mail o usando l’account Twitter. Il tuo voto varrà 1 punto!
  4. Nota Bene: se sceglierai di votare via mail, ti verrà inviato un link da parte di Unicredit – ilMioDono alla tua casella di posta. Dovrai cliccare nel link di “conferma voto” per validare il tuo voto. Se non sarà validato il voto sarà nullo!

Donando 10€ il tuo voto per Progetto Gemma vale 6!

Hai letto bene! Grazie ad una donazione minima di 10€ il voto a Progetto Gemma e Fondazione Vita Nova sarà aumentato di 5 punti. Grazie alla tua donazione da 10€ il tuo voto vale 6!

Ti ricordiamo che hai tempo fino al 31 gennaio 2022 per sostenere Progetto Gemma. Invita anche i tuoi colleghi, amici e parenti a votare e aiutarci in questo progetto salva vite.