Blog

Scopri tutte le novità e le storie di Fondazione Vita Nova e dei suoi Progetti
Tutto
Comunicato Stampa
Novità
Storie
Cerca
trevignano-romano-progetto-gemma
Smentita di donazioni ricevute dalla sig.ra Cardia per Progetto Gemma
In base alla notizia diffusa qualche ora fa secondo cui Fondazione Vita Nova avrebbe ricevuto delle donazioni in favore di “Progetto Gemma” (progetto gestito dallo stesso Ente) da parte dell’Associazione “La Madonna di Trevignano Romano ETS Onlus” della presunta veggente Gisella Cardia. Dopo una approfondita...
Leggi tutto
storia-speranza-fiducia-assunta-napoli-progetto-gemma
La storia speranza e fiducia di Assunta
La storia di Assunta, una giovane ragazza di 26 anni di Napoli, spaventata e disorientata dalla sua terza gravidanza. Una nuova speranza e fiducia grazie ad una chiamata, all’aiuto dei volontari e al sostegno di Progetto Gemma.
Leggi tutto
Unicredit Social PG
Il lieto fine di Natale: la storia di Emily
Durante la pandemia, Emily scopre di essere incinta. Senza lavoro, sola e con la paura di tornare nel suo paese d'origine. Cosa fare? La storia di Progetto Gemma con il lieto fine di Natale.
Leggi tutto
Campagna il mio dono Unicredit in favore di progetto gemma 2022
Sostieni Progetto Gemma con il tuo voto
Torna l'iniziativa “1 voto, 200.000 aiuti concreti", promossa da UniCredit che distribuirà 200.000€ alle associazioni che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze. Vota anche tu Progetto Gemma o fai una donazione entro il 31 gennaio 2023 sul sito ilmiodono.it
Leggi tutto
Foto della pancia di Maria, aiutata grazie a Progetto Gemma
La storia di Anita da Roma, sostenuta con Progetto Gemma
Roma 2020. La storia di Anita madre di tre bambine scopre di essere incinta per la quarta volta e travolti dalla pandemia. Cosa fare? Scopri la sua storia, di come Progetto Gemma la ha aiutata e sostenuta, grazie anche al sostegno del "Segretariato Sociale per la Vita di Roma APS".
Leggi tutto

Puoi aiutare Fondazione Vita Nova in diversi modi

Scopri come puoi fare la differenza

Adottando

Sottoscrivendo una adozione, puoi aiutare concretamente una mamma e il suo bambino. L'adozione prenatale è una forma di sostegno economico e morale a maternità particolarmente contrastate e difficili.

Donando

Il loro futuro è nelle tue mani. Grazie alle tue donazioni permetterai a Fondazione Vita Nova di poter aiutare ogni mamma e ogni bambino con i suoi Progetti e sviluppare nuove forme di aiuto.

Sostenendo

Aiutaci attivando la tua rete o la tua comunità. Apprezziamo e incoraggiamo l'organizzazione da parte di terzi di eventi di raccolta fondi in favore della Fondazione e Progetto Gemma.