Fondazione Vita Nova è presieduta dal Consiglio Direttivo, composto da sette membri di diritto: il Presidente, il Vice Presidente e cinque Consiglieri. Alle riunioni del Consiglio partecipano anche i membri del Collegio Sindacale.
Il Consiglio Direttivo è il principale organo di governo, incaricato di delineare le strategie di Fondazione Vita Nova anche con il supporto di esperti esterni ovvero del personale dell’ente. Il Presidente vigila sull’applicazione degli indirizzi strategici, il Consiglio provvede alle scelte operative, mentre il Collegio Sindacale si occupa del controllo legale dei conti.
Il Collegio dei Revisori dei conti viene nominato dal Consiglio Direttivo. Si compone di tre membri effettivi che restano in carica per tre esercizi e sono rieleggibili.
La Commissione di Valutazione del “Progetto Gemma” è un organo nominato dal Consiglio d’Amministrazione con lo scopo di valutare le richieste pervenute.
Sottoscrivendo una adozione, puoi aiutare concretamente una mamma e il suo bambino. L'adozione prenatale è una forma di sostegno economico e morale a maternità particolarmente contrastate e difficili.
Il loro futuro è nelle tue mani. Grazie alle tue donazioni permetterai a Fondazione Vita Nova di poter aiutare ogni mamma e ogni bambino con i suoi Progetti e sviluppare nuove forme di aiuto.
Aiutaci attivando la tua rete o la tua comunità. Apprezziamo e incoraggiamo l'organizzazione da parte di terzi di eventi di raccolta fondi in favore della Fondazione e Progetto Gemma.
Fondazione Vita Nova – Ente Filantropico | Lungotevere dei Vallati 2 – 00186 Roma | Codice Fiscale 07729580584
Tel. 02 487 02 890 | email info@fondazionevitanova.it
© All Right Reserved – Fondazione Vita Nova 2023