Smentita di donazioni ricevute dalla sig.ra Cardia per Progetto Gemma

In base alla notizia diffusa qualche ora fa secondo cui Fondazione Vita Nova avrebbe ricevuto delle donazioni in favore di “Progetto Gemma” (progetto gestito dallo stesso Ente) da parte dell’Associazione “La Madonna di Trevignano Romano ETS Onlus” della presunta veggente Gisella Cardia.

Dopo una approfondita indagine interna ed in base ai principi di trasparenza e legalità, Fondazione Vita Nova dichiara di:

1. non aver mai ricevuto nessuna donazione in favore di Progetto Gemma o altre attività di sostegno gestite dall’Ente,
  2. che nessun Centro o Associazione ha svolto Progetti con soldi provenienti dall’Associazione di Trevignano,
  3. la sign.ra Cardia non è mai stata incaricata a raccogliere fondi e donazioni per nome e conto di Fondazione Vita Nova – Progetto Gemma.

C'è molto di più da scoprire