Sostieni Progetto Gemma con il tuo voto

Campagna il mio dono Unicredit in favore di progetto gemma 2022
Torna l'iniziativa “1 voto, 200.000 aiuti concreti", promossa da UniCredit che distribuirà 200.000€ alle associazioni che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze. Vota anche tu Progetto Gemma o fai una donazione entro il 31 gennaio 2023 sul sito ilmiodono.it

Il tuo voto è Futuro Sostegno Aiuto

Anche quest’anno Unicredit è al fianco delle Associazioni di volontariato e non profit con la campagna “1 voto, 200.000 aiuti concreti”. In altre parole, grazie ad un voto potrai aiutare Fondazione Vita Nova, ed in particolare Progetto Gemma a partecipare alla distribuzione di 200.000€ per il sociale! Sostienici con il tuo voto!

Fino al 31 gennaio 2023 puoi fare la differenza per Progetto Gemma e le tante mamme aiutate fino ad oggi: basterà esprimere il proprio voto a favore di Progetto Gemma e invitando i propri amici a fare altrettanto. Per avere una quota della somma, sono necessari almeno 150 voti e 5 donazioni di 10€ o più. Vuoi aiutarci a raggiungere questo traguardo?

Come si vota per Progetto Gemma?

Ti chiediamo 2 minuti del tuo tempo! Per sostenere le attività di Fondazione Vita Nova e Progetto Gemma ti basterà:

1. Andare sul sito ilMioDono.it o cliccare sul pulsante “Vota Ora”
  1. Scegliere se votare tramite la propria mail o tramite i canali Social come da immagine qui sotto. Ti ricordiamo che il tuo voto varrà 1 punto!
  1. Nel caso di Voto via e-mail verrà inviata una email con un link da parte di Unicredit – ilMioDono alla vostra casella di posta. In quel caso bisognerà cliccare il link di “conferma voto” per validare il voto. Se non sarà validato il voto sarà nullo!

Con una donazione il tuo voto vale 6!

Hai letto bene! Grazie ad una donazione minima di 10€ il voto a Progetto Gemma e Fondazione Vita Nova sarà aumentato di 5 punti. Grazie ad una donazione da 10€ il voto varrà 6! Sono necessarie almeno 5 donazioni per poter essere candidati alla distribuzione del premio.

Vi ricordiamo che avete tempo fino al 31 gennaio 2023 per sostenere Progetto Gemma. Invitate anche i vostri colleghi, amici e parenti a votare e aiutarci in questo progetto salva vite.

C'è molto di più da scoprire